Fattore Campo

Al Parco “Le Querce” si torna a fare sport
Sassuolo - In caso di vittoria è prevista l'installazione di porte e canestri, il tracciamento delle linee di demarcazione del campo e una messa in sicurezza generale dell'area

L’AREA

Il “Parco Le Querce” è un piccolo parco di quartiere dislocato in un quartiere residenziale nella prima periferia. All’interno sorge un’area giochi per bambini e campetto recintato, pavimentato ma senza le linee di gioco e provvisto di porte da calcio obsolete e danneggiate.

IL PROGETTO

In caso di vittoria le porte da calcetto saranno sostituite. Inoltre sarà prevista l’installazione di canestri da basket con la tracciatura delle linee del campo per le due discipline sportive. Infine verrà riparata la recinzione e ci sarà una messa in sicurezza generale della zona che potrebbe prevedere l’eventuale sostituzione o manutenzione straordinaria delle panchine nei pressi del campo e l’installazione di impianto di illuminazione

L’OBIETTIVO

L’obiettivo è quello di ridare alla comunità un parco completamente riqualificato e moderno che possa permettere di praticare sport in sicurezza. Inoltre il nuovo campetto avrà la funzione di luogo di aggregazione per grandi e piccoli.

LO STATO DELL'ARTE

In caso di vittoria è previsto l'installazione di porte da calcio e canestri, oltre alla tracciatura delle linee di demarcazione del campo.

Inoltre è prevista una messa in sicurezza della zona con una nuova recinzione

L'area fa parte di un'arteria periferica della città ed è aperta a tutta la comunità residente