Fattore Campo 2023/24

IL PROGETTO ALL’IMPIANTO SPORTIVO DEL SANTISSIMO REDENTORE
Bari - Pronto a rinascere il campo polivalente dedicato agli sport da rete

Il progetto Fattore Campo prevedeva la riqualificazione di un campo polivalente dedicato agli sport da rete situato nel quartiere Libertà, nell’area dell’oratorio della Parrocchia Santissimo Redentore. Individuata dal Comune di Bari insieme all’assessorato allo Sport, l’area di gioco sarebbe stata messa in sicurezza per permettere a tutti i ragazzi delle scuole e residenti della zona di usufruirne gratuitamente.

 

Nel corso dei mesi, BKT e il team progettuale hanno lavorato per rendere possibile la riqualificazione del campo sportivo entro le tempistiche previste dal contratto. Nonostante i numerosi tentativi di coordinamento, non è stato possibile avere un riscontro con i gestori locali l’area, compromettendo l’avvio dei lavori per la riqualificazione dell’impianto.

 

BKT Europe ha quindi, purtroppo, formalizzato la rinuncia al progetto, in conformità a quanto previsto dal regolamento dell’iniziativa. *

BKT sottolinea il proprio impegno nell’ideare e portare a termine iniziative come quella di Fattore Campo che sostiene interventi di riqualificazione sportiva nelle comunità locali. Resta, quindi, la volontà di continuare a investire nelle città vincitrici delle edizioni successive.

 

 

*L’attività di Fattore Campo non rappresenta una dinamica concorsuale, bensì un’iniziativa ludica a scopo benefico, denominata tecnicamente manifestazione esclusa.. La partecipazione a Fattore Campo passa attraverso il concorso BKT premia che è riservato ai maggiorenni.